Skip to Content

All is Green

A.B.C. Associazione Bambini Chirurgici del Burlo onlus

Trofeo Cral Insiel ha abbracciato la causa di A.B.C. Associazione Bambini Chirurgici del Burlo onlus e gli ha dato concretamente una mano!

Nell’ambito dell’edizione del Trofeo Cral Insiel 2017, il Comitato Organizzatore del Trofeo Cral Insiel ha donato un assegno ad ABC Burlo, a testimoniare l’affetto per questa associazione e per sostenere attivamente il loro costante impegno nei confronti dei bambini che hanno bisogno di interventi chirurgici presso il Burlo di Trieste e le loro famiglie.

Un’altra occasione per essere vicini ad ABC Burlo, è stato il periodo di Natale 2018 dove si è offerta la possibilità di confezionare pacchetti presso i punti vendita della libreria Lovat Trieste (viale XX Settembre 20) e Center casa  (Corso Umberto Saba 21). Dal 30 novembre 2018 al periodo della Befana 2019, durante il periodo delle feste, in questi due negozi con la maglietta rossa di ABC, sono stati confezionati i pacchetti regalo per gli acquisti fatti dai clienti, ed in cambio i clienti hanno lasciato una piccola donazione a favore dei progetti di A.B.C.. Il Trofeo Cral Insiel ha partecipato con entusiasmo anche a questa iniziativa confezionando dei bellissimi pacchetti!!!

Un grazie di cuore a chiunque ha partecipato, sia come volontario che come donatore!!